Partecipazione alla giornata finale progetto CIVITAS 2024 - “ Un anno con la Costituzione”

Gli studenti della classi 3^E, 4^B, 4^C, 4^H, 5^A ITE coinvolte nel progetto Civitas 2024 – “Un anno con la Costituzione”, sabato 11 maggio 2024 con inizio dalle ore 9:00, parteciperanno alla giornata finale che si terrà presso la Corte di appello e la Piazza Castello a Reggio Calabria, ove ciascuna classe presenterà i lavori realizzati.
La partecipazione al suddetto evento rientra tra le attività previste nei moduli di orientamento formativo. Gli studenti coinvolti, muniti dell’autorizzazione secondo il modello allegato debitamente compilato e firmato dai genitori, si recheranno con mezzo proprio a Reggio Calabria-piazza Castello, dove alle ore 8:50 li attenderanno i proff Bazzano, Versace , Milardi, Zagarella e Delfino L.; al termine faranno rientro a casa autonomamente.

Circolare_458.pdf

Ultima revisione il 08-05-2024 da PASQUALE D'EMILIO