Ultima modifica: 27 Maggio 2021

Comunicati stampa 2020/2021

27 Maggio 21

Al Liceo Nostro tutto pronto per La Notte Nazionale del Liceo Classico

Si svolgerà in diretta streaming, a partire dalle ore 16.00 fino alle ore 20.00 venerdì 28 maggio 2021,“La Notte Nazionale del Liceo Classico” – settima edizione nei locali del Liceo “Nostro” di Villa San Giovanni, senza pubblico presente, con una durata ridotta e orari di inizio e di fine anticipati rispetto alle precedenti edizioni, modalità    »

18 Aprile 21

Chiara Cosentino studentessa del Liceo Classico Nostro in finale nazionale Olimpiadi di Italiano X Edizione categoria Junior

articolo-olimpiadi- italiano Allegati articolo-olimpiadi- italiano (100 kB)

6 Aprile 21

Torneo di Debate – Secondo posto nazionale alla squadra del Liceo Nostro

secondo-posto-nazionale-torneo_ debate_ Allegati secondo-posto-nazionale-torneo_ debate_ (330 kB)

9 Febbraio 21

Il Liceo classico “L. Nostro” aderisce alla Giornata Mondiale della Lingua e della Cultura Ellenica 2021

giornata_mondiale_ lingua_e_cultura_greca Allegati giornata_mondiale_ lingua_e_cultura_greca (272 kB)

24 Gennaio 21

L’ I.I.S. “Nostro – Repaci” premia i vincitori 6^ edizione Premio Letterario Giovani

Vincitori premio letterario Allegati Vincitori premio letterario (257 kB)

11 Gennaio 21

Villa San Giovanni – Virtual Open day al Liceo “Nostro” e all’ITE “Repaci” Secondo appuntamento on line 16 gennaio 2021

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Nostro/Repaci“ di Villa San Giovanni sabato 16 gennaio 2021, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, riaprirà le porte on line con l’obiettivo di orientare gli studenti nella scelta della scuola secondaria di secondo grado, scelta sicuramente difficile per ciascuno studente che voglia soddisfare  le proprie attitudini e inclinazioni e nello stesso tempo    »

11 Dicembre 20

Open days virtuali e sportello on line all’IIS Nostro Repaci

Villa San Giovanni – Open days virtuali e sportello on line all’IIS Nostro Repaci Si svolgeranno Open days virtuali, quest’anno, all’IIS Nostro Repaci di Villa San Giovanni, a causa delle restrizioni per Covid-19. Con l’obiettivo di orientare gli studenti nella scelta della scuola secondaria di secondo grado, nei giorni 18 dicembre 2020 e 16 gennaio    »